Offerte Speciali
I Trattamenti ForMe Corpo
CIRCUITO BODYSYSTEM
Il circuito Bodysystem by ForMe prevede una serie di trattamenti mirati alla riduzione del grasso corporeo.
Attraverso delle specifiche sollecitazioni gli acidi grassi imprigionati nelle cellule adipose vengono con una normale osmosi liberati nell'organismo, in modo tale che con un percorso di movimento attivo vengono bruciati sotto forma di energia.
La combustione dei grassi "liberati" ci permette di parlare di dimagrimento pilotato. Il percorso prevede la riduzione del grasso corporeo, l'aumento della tonicità del tessuto muscolare, la riduzione delle tossine nel corpo attraverso un vero e proprio linfodrenaggio meccanico, il rimodellamento della figura.

Biocell

Nasce per debellare gli inestetismi della cellulite. il trattamento si svolge in completa sinergia tra ginnastica attiva e ginnastica passiva. Il trattamento biocell permette di riattivare la circolazione sanguigna, di eliminare le scorie attraverso il sistema linfatico e di aumentare il metabolismo basale con conseguenza combustione dei grassi. il movimento costante di 50 minuti associato a una sollecitazione del sistema linfatico e venoso permette di bruciare gli accumuli di grasso.
Il trattamento è decisamente innovativo ed esclusivo nel suo genere.

Bioslim

E' un macchinario dell'ultima generazione nato per ridurre il pannicolo adiposo dell'addome. Il trattamento prevede la completa sinergia tra ginnastica attiva e passiva che oltre a ridurre il grasso dall'addome aumenta il metabolismo basale permettendo di bruciare piu' grassi in tutto il corpo. Ogni trattamento dura 45 minuti e si consiglia la frequenza di 2 volte la settimana per perdere piu' di 1 taglia al mese.

Bioform

E' l'unico sistema ad agire localmente sulle fasce muscolari. Si scolpisce il corpo e si rimodella glutei, addome, fianchi, cosce...
L'effetto tonicità è garantita dalle prime sedute.

Bioton

Stimola le fibre rosse e crea un aumento della massa muscolare. Tonifica glutei, cosce, addome e scolpisce la figura. Ottimo anche per il corpo maschile. Si abbina alla pedana vibrante oppure al movimento sullo step per completare l’allenamento specifico.

Drena

L’unico sistema per eliminare i liquidi “ intracellulari”. Sollecitando i punti dell’ago puntura si stimola la diuresi profonda per eliminare i ristagni dei liquidi in eccesso. Alternato a massaggi manuali e al percorso LPG è in grado eliminare stasi linfatiche e venose, di far riassorbire i piccoli capillari , di sgonfiare il tessuto intossicato.


CABINA IONIZZATA E FAT CONDITIONER
Esclusiva del ForMe di Ivrea  (TO) e di Siena.
Movimento attivo personalizzato e individuale eseguito in una cabina Ionizzata cioè in un ambiente ricco di aria pura e "ossigenata". Utilissima per riattivare le funzionalità metaboliche, per stimolare la circolazione sanguigna e mobilizzare i depositi di grasso. Il movimento attivo eseguito in un ambiente altamente ricco di ioni negativi, cioè aria pura, aumenta il metabolismo basale e permette quindi una riduzione di grasso corporeo.
FAT Conditioner: si effettua del movimento motorio simile ad una pedalata. Il percorso è computerizzato e programmato per bruciare i depositi di grasso su cosce, addome e fianchi. La pedalata permette anche di tonificare il tessuto e rimodellare la figura.

CIRCUITO AMERICAN FIT
Il metodo American Fit consiste in movimenti specifici svolti senza alcuno sforzo su apposite macchine. L'attrezzatura del Centro ForMe di Torino si compone di 6 macchine ognuna delle quali agisce su fasce muscolari diverse: interno ed esterno coscia, addominali, spalle e pettorali, fianchi, glutei, schiena.
Le macchine si muovono ininterrottamente per 5 minuti. La persona sdraiata svolge dei movimenti in sintonia con la macchina, cercando di porre resistenza per fortificare e tonificare la muscolatura.

ENERGY BODY
E' un trattamento estetico elettronico per il trattamento termico a calore profondo delle zone difficili come fianchi, cosce e addome. Riattiva la circolazione sanguigna, stimola la diuresi, sollecita il rinnovamento cellulare.
Abbinato ai fanghi riducenti termali aumenta il metabolismo basale dei grassi facilitando il dimagrimento localizzato.

PRESSOTERAPIA
Apparecchiatura che trasmette una immediata sensazione di benessere. L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione linfatica e venosa. La "strizzatura" computerizzata dei gambali che si gonfiano alternando la pressione permette di spingere la linfa sino alle stazione linfatiche e di stimolare la circolazione sanguigna. 
A livello del sistema linfatico favorisce l'assorbimento dei liquidi in eccesso e delle scorie accumulate durante i processi metabolici, stimolando lo svuotamento dei vasi linfatici. L'azione sul circolo venoso si realizza migliorando il ritorno sanguigno favorendo in tal modo l'ossigenazione dei tessuti.

ULTRASUONO
Il trattamento ad ultrasuoni và a colpire con onde sonore ad altissima frequenza il tessuto cellulitico generando l'aumento della temperatura e favorendo cosi' gli scambi intracellulari. L'ultrasuono aggredisce i noduli di cellulite grazie a una spiccata iperemia che tende a favorire la circolazione riducendo notevolmente la stasi linfatica.
Elimina i liquidi in eccesso e produce fenomeni di dissociazione molecolare che portano allo scioglimento del nodulo di cellulite.

ELETTROPORAZIONE
Ultimo ritrovato per debellare grasso localizzato e cellulite. Attraverso una leggera corrente si crea un effetto osmotico degli acidi grassi dagli adipociti con conseguente drenaggio delle scorie. Inoltre attraverso il concetto dall’attrazione si veicolano sostanze lipolitihe, drenanti, tonificanti nel tessuto con conseguente miglioramento dell'inestetismo.

VIBROGYM (pedana vibrante)
Pedana oscillovibrazionale professionale in grado di riprodurre i benefici di un corretto esercizio fisico evitandone i traumi. La pedana vibrante agisce sulla tonificazione e potenziamento muscolare, sul drenaggio e modellamento della silhouette, sul miglioramento della circolazione sanguigna, inoltre migliora l'elasticità muscolare e articolare.
10 Minuti di pedana equivalgono a 1 ora di esercizi in palestra con macchine di potenziamento 1 ora di esercizi con i pesi 2 ore di tennis 2 ore di corsa veloce 2 ore di squash.

ENDERMOLOGIE LPG
L'Endermologie è ottimo per combattere la ritenzione idrica, tonificare il tessuto rilassato e rimodellare la figura.
Questo trattamento di ultima generazione elimina cellulite ed adiposità localizzate nella zona dei glutei, delle cosce, del ventre, della vita e della schiena.
Il rullo cellu M6ST motorizzato agisce in profondità effettuando una ginnastica ed uno stretching cutaneo che la pelle memorizza.
In poche sedute la pelle recupera la sua tonicità ed elasticità.

CRIOCOSMESI CORPO
Criocosmetici ghiacciati, corrente fisiologica e massaggio "freddo"... Combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate attraverso un trattamento di mesocosmetica che consente una penetrazione nettamente superiore a quella ottenuta con metodi tradizionali, con effetti visibili sin dalle prime sedute.


Novità E-shop
TONICO FORME TIME
La vita frenetica e lo stress tipico dei nostri temp...

CONTINUA >>

TONICO FORME SLIM
A base di estratti naturali regola il metabolismo de...

CONTINUA >>

Chat gratuita con un consulente
Chat ASSENTE con consulente Forme
Nome/Cognome
Indirizzo e-mail

ASSENTE
Sabato 23 ore 21:47 - cena: Insalata mista + pizza senza formaggio