Offerte Speciali
Testimonianze reali - Rosanna


Nome: Rosanna
Età: 54
Peso prima del trattamento: 90
Peso dopo il trattamento: 65
Chili persi: 25
Luogo: Ivrea

Sono sempre stata rotondetta da piccolissima e in sovrappeso dalla scuola elementare sinoa un anno fa. Ho sempre vissuto in un paese di campagna dove la "stazza" forte rappresentava forza e salute. Mi sono sposata in sovrappeso, sposata e avuto due figli sempre rimanendo sui 90/ 95 KG. Non ricordo di essere mai stata magra. Ricordo invece di essermi sempre sentita troppo "signora" anche quando avevo appena 30 anni. La cosa diventente è che non mi sono mai posta il problema di dimagrire se non in sporadiche occasioni. Pensavo alla famiglia, alla casa da accudire, al lavoro in fabbrica e ai figli che mi impegnavano molto. Con le colleghe, quando si parlava di linea, non mi sentivo particolarmente coinvolta anche perchè ritenevo che le diete non servissero a nulla. Purtroppo però il mio medico mi ricordava questa condizione molto spesso spaventandomi sulle conseguenze a cui andavo incontro se continuavo ad aumentare di peso. Effettivamente avevo sempre le gambe gonfie a fine giornata, mi stancavo facilmente e i miei movimenti poco agili mi facevano sentire goffa e ingombrante... quindi anche se non volevo ammetterlo mi rendevo conto che perdere qualche chilo mi avrebbe fatto stare meglio e quindi ogni lunedi mi ripromettevo di iniziare a mangiare meglio ma poi... diminuendo il cibo mi girava la testa e diventavo nervosa e come risultato anzichè perdere del peso, lasciavo perdere tutto.

Ricordo quasi con un sorriso la conoscenza di Daniela Verre la titolare e ideatrice del centri di dimagrimento ForMe. Ero a fare spesa al Bennet e una bella signora era davanti a me alla cassa. Mi colpì la sua forma fisica. Non magrissima ma decisamente in forma... subito pensai a cosa poteva mangiare una donna così ...pensai ad alimenti dietetici, integratori, frutta, yogurt... ma buttando gli occhi nel suo carrello notai che aveva fatto una spesa con alimenti molto semplici ...quindi niente prodotti integrali, yogurt magri, succhi e verdure ma...pasta, pane , carne rossa, farina, uova, frutta, verdura, salumi magri ecc... Lei si accorse del mio sguardo e come se mi avesse letto nel pensiero mi disse...Non si perde peso con prodotti integrali e dietetici. Bisogna sapersi alimentare nel modo corretto e non farsi influenzare dalle diete del momento proposte sulle riviste femminili. Con un sorriso , mentre pagava alla cassa, mi diede in mano un suo bigliettino e mi disse...venga a trovarmi...ho un centro di dimagrimento in Centro. Mi chiami per un consulto assolutamente gratuito. Mi saluto' e ando' via. Misi il suo bigliettinoin borsa e dimenticai l'incontro. dopo un paio di mesi volendo cambiare borsa saltò fuori il bigliettinoda visita della Signora Daniela.

Mi incuriosì il logo... fresco, dinamico...Centi di dimagrimento ForMe...e ripensai all'incontro...Perchè no...che cosa ho da perdere? L'incontro e' gratuito ...e pensai di andare a sentire e a vedere. Fissai un appuntamento direttamente con la Daniela. Mi fece una consulenza molto scrupolosa. Parlammo molto e mi resi conto che nulla mi avrebbe potuto impedire di dimagrire. Le parole di Daniela furono...Rosanna...noi abbiamo un metodo molto semplice ma decisamente completo. non lasciamo nulla al caso ma... la password per ottenere il risultato vincente deve darcela Lei....la password? Si...Rosanna. Lei deve decidere il risultato che vuole ottenere. Lei deve decidere se oltre a moglie, madre vuole sentirsi di nuovo donna... É lei che deve decidere dentro di sé...se ci da' l'ok allora nulla potra' impedirci di farla dimagrire.

Mi convinse... il percorso ForMe prevedeva alimentazione personalizzata senza peso nè limitazioni ..movimento mirato e motivazione. Risultato?? Con la frequenza di soli 2 giorni alla settimana... perdevo regolarmente 1 kg alla settimana . Il mio percorso inizio' con un check up della mia figura. ..controllo peso e misure periodici ogni 10 sedute e il risultato??? In 11 mesi ho perso ben 25 kg. 5 taglie passando da una 56 di gonna a una 46. Neanche mio marito voleva credere a questa trasformazione..ma non era piú un sogno. Mi sento ringiovanita di 20 anni. Mi sento agile e mangio decisamente piu' di prima. Ho imparato ad associare i cibi, a muovermi meglio.

Quindi niente fanghi, bendaggi, massaggi dimagranti, pastiglie, diete da fame, creme miracolose... Il metodo ForMe prevede un percorso in grado di far aumentare il metabolismo basale, di solleciare l'organismo a smaltire in modo naturale i grassi di riserva e di aumentare la massa muscolare. Oltre alla bellezza del corpo si acquisisce anche sicurezza, fiducia, voglia di vivere.

Io...ce l'ho fatta....

NovitÓ E-shop
TONICO FORME TIME
La vita frenetica e lo stress tipico dei nostri temp...

CONTINUA >>

TONICO FORME SLIM
A base di estratti naturali regola il metabolismo de...

CONTINUA >>

Chat gratuita con un consulente
Chat ASSENTE con consulente Forme
Nome/Cognome
Indirizzo e-mail

ASSENTE
Sabato 23 ore 21:55 - cena: Insalata mista + pizza senza formaggio